Happineshake nasce dal desiderio di ispirare le persone a ricercare la propria felicità, incoraggiandole a costruirsi uno stile di vita personale in linea con i propri valori, interessi e obiettivi.
Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente.
Mahatma Gandhi
Ognuno di noi ha il potere di costruire il proprio futuro attraverso le azioni e scelte che compie ogni giorno. È una nostra responsabilità dedicarci a qualcosa che per noi conta veramente, sfruttare le nostre capacità e non avere paura di inseguire i nostri sogni anche se ci sembrano più grandi di noi.
A puntare in alto ed essere ambiziosi non si sbaglia mai, nella peggiore delle ipotesi avremo comunque tagliato un traguardo che per chi non è disposto a credere nei propri sogni rimarrà impossibile da raggiungere.
Se qualcosa della tua vita non ti rende felice, trova il coraggio di cambiarla per avvicinarti sempre di più a creare uno stile di vita che senti tuo e ti fa stare bene.
C’è sempre un’opzione anche quando ci sembra di non avere scelta. Iniziando a pensare fuori dagli schemi, cambiando mentalità e prospettiva possiamo trovare nuove opportunità a cui prima non avevamo neanche mai minimamente pensato.
Non si possono ottenere risultati diversi facendo le stesse cose ogni giorno e non si possono individuare nuove strade e soluzione se continuiamo a pensare nello stesso modo.
Aprire la propria mente, fare spazio a nuovi pensieri, allargare le proprie prospettive possono farci vedere cose che prima erano invisibili e a scoprire che la realtà è molto più ricca di quella che fino a quel momento avevamo sempre considerato.
Serve essere curiosi, disposti a sperimentare e a uscire dalla propria zona di confort per poter cambiare e modificare tutto ciò che non ci piace e ottenere ciò che desideriamo. Richiede fatica, ma a patto che si è disposti a rimboccarsi le maniche, chiunque può riuscirci.
Happineshake è dedicato a chi desidera migliorarsi ogni giorno, a chi non ha paura di inseguire i propri sogni ed è disposto a lavorare duramente per realizzarli e a chi vuole fare davvero la differenza costruendo giorno dopo giorno la propria felicità e il proprio stile di vita ideale.
Se ti rivedi in questa descrizione o desideri tanto poter diventare quel tipo di persona ti do il benvenuto e spero che ciò che troverai qui ti possa essere d’aiuto.
Se vuoi scoprire di più riguardo la filosofia di Happineshake e conoscere gli argomenti che verranno trattati, clicca su About
Sono felice di averti in questa avventura!
A presto,
Silvia
Ciao e grazie….le tue parole mi hanno incuriosito perché sembravano scritte per me! Ho paura ad uscire dalla mia confort zone…spero riesca a farlo perché ho bisogno di cambiare parecchie cose!
Intanto…mi sono buttata e per la prima volta ho scritto un commento!! A presto
Ciao Alessandra, grazie a te per il tuo commento e per esserti spinta ad uscire dalla tua confort zone. Il primo passo è fatto, ora non ti resta che continuare con questo atteggiamento e sforzarti a fare cose che non ti vengono naturali e semplici in questo modo potrai crescere in una maniera che finora ti è sembrata impossibile. Spero che qui tu possa trovare tanti spunti interessanti. A presto! 🙂
Mi é piaciuto molto il tuo post. Sto cercando di uscire dalla mia comfort zone e devo dire che, quando ci riesco, sono contenta dei risultati. Il blog e tutto ciò che gli ruota attorno mi sta aiutando tanto. Grazie
Complimenti Alessandra, uscire dalla propria zona di confort richiede coraggio, ma come hai notato ripaga sempre. Continua così! Grazie a te per il tuo commento. 😉
E’ proprio così, per ottenere qualcosa che non hai mai avuto dovrai fare qualcosa che non hai mai fatto! Ottimo post 🙂
Esatto Angelica 😉 Quando si capisce questo concetto, si è già a metà dell’opera. Cambiando prospettiva e mentalità riusciamo ad avvicinarci a ciò che vogliamo ottenere. Bravissima 😊
Mi hai davvero incuriosito, non ho potuto fare a meno di cliccare sul tasto per scoprirne di più e ora… ho davvero una buona lettura da affrontare, grazie!
Grazie a te Barbara! Spero possa fornirti degli spunti interessanti. Buona giornata 🙂