Happineshake nasce dal desiderio di ispirare le persone a ricercare la propria felicità, incoraggiandole a costruirsi uno stile di vita personale in linea con i propri valori, interessi e obiettivi.

Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente.
Mahatma Gandhi

Ognuno di noi ha il potere di costruire il proprio futuro attraverso le azioni e scelte che compie ogni giorno. È una nostra responsabilità dedicarci a qualcosa che per noi conta veramente, sfruttare le nostre capacità e non avere paura di inseguire i nostri sogni anche se ci sembrano più grandi di noi.
A puntare in alto ed essere ambiziosi non si sbaglia mai, nella peggiore delle ipotesi avremo comunque tagliato un traguardo che per chi non è disposto a credere nei propri sogni rimarrà impossibile da raggiungere.

Se qualcosa della tua vita non ti rende felice, trova il coraggio di cambiarla per avvicinarti sempre di più a creare uno stile di vita che senti tuo e ti fa stare bene.

C’è sempre un’opzione anche quando ci sembra di non avere scelta. Iniziando a pensare fuori dagli schemi, cambiando mentalità e prospettiva possiamo trovare nuove opportunità a cui prima non avevamo neanche mai minimamente pensato.

stile di vita

Non si possono ottenere risultati diversi facendo le stesse cose ogni giorno e non si possono individuare nuove strade e soluzione se continuiamo a pensare nello stesso modo.

Aprire la propria mente, fare spazio a nuovi pensieri, allargare le proprie prospettive possono farci vedere cose che prima erano invisibili e a scoprire che la realtà è molto più ricca di quella che fino a quel momento avevamo sempre considerato.

Serve essere curiosi, disposti a sperimentare e a uscire dalla propria zona di confort per poter cambiare e modificare tutto ciò che non ci piace e ottenere ciò che desideriamo. Richiede fatica, ma a patto che si è disposti a rimboccarsi le maniche, chiunque può riuscirci.

Happineshake è dedicato a chi desidera migliorarsi ogni giorno, a chi non ha paura di inseguire i propri sogni ed è disposto a lavorare duramente per realizzarli e a chi vuole fare davvero la differenza costruendo giorno dopo giorno la propria felicità e il proprio stile di vita ideale.

Se ti rivedi in questa descrizione o desideri tanto poter diventare quel tipo di persona ti do il benvenuto e spero che ciò che troverai qui ti possa essere d’aiuto.

Se vuoi scoprire di più riguardo la filosofia di Happineshake e conoscere gli argomenti che verranno trattati, clicca su About

Sono felice di averti in questa avventura!
A presto,
Silvia

Iscriviti per ricevere una newsletter piena di felicità!
Ti aspettano tanti contenuti esclusivi, ispirazioni e messaggi positivi.